COME PULIRE I VETRI SENZA ALONI CON PANNO IN MICROFIBRA BLU DI EUDOREX

Polvere, acqua e agenti atmosferici possono sporcare velocemente vetri e superfici riflettenti quindi… come puoi difenderti dalle macchie e dagli aloni che si depositano su vetri e finestre? Cosa puoi utilizzare per ottenere superfici brillanti? C’è qualche panno per vetri ultra funzionale, un particolare metodo da applicare? Scopriamolo insieme…


Se cercate un panno per vetri magico, che si presti alla pulizia dello sporco più difficile sulla maggior parte delle vostre superfici riflettenti, il panno in microfibra per la pulizia dei vetri Eudorex è la soluzione che fa per voi. Il magico panno per vetri blu è un’arma letale contro aloni, stirature, pelucchi e riflessi. Ma come si usa?


Innanzitutto si consigliano movimenti circolari della mano. Il panno vetri blu ha una duplice capacità: da asciutto ha un effetto lucidante, appena umido e con un detergente per vetri, cattura facilmente lo sporco più difficile e rimuove ogni alone. Da conservare asciutto, si può però tranquillamente lavare in lavatrice.


Perché in microfibra? Perché la microfibra è una delle stoffe più morbide sul mercato, possiede una naturale carica statica che trattiene la polvere e imprigiona i germi al suo interno rendendo decisamente più piacevole il fatidico momento della pulizia vetri!



Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani aggiornato su tutte le offerte e ultime novità nel campo dei prodotti per pulizie industriali, non dimenticare di seguire il BLOG DEL PULITO per scoprire tanto altro sul mondo dell’igiene, ti aspettiamo!


Potrebbe interessarti anche