I DETERSIVI CONCENTRATI


Il mondo dei detersivi è ampio, con un’offerta di prodotti che ormai rende veramente difficile la scelta. La caratteristica principale di quelli industriali è il grado di concentrazione.

Ovviamente i prodotti che si trovano in commercio hanno una percentuale di detergente molto più bassa di quella di un prodotto industriale e ciò fa si che il prodotto sia diverso ma soprattutto che la metodologia di pulizia sia differente.


Per trovare il punto d’incontro tra quantità e risparmio molti scelgono le confezioni risparmio. Queste sono quasi sempre flaconi enormi che occupano spazio e diventa complicata anche la gestione dello spazio. Deltacom ha infatti ampliato il suo magazzino con prodotti di diverse misurazioni per venire incontro all’esigenza di ogni cliente, visita lo SHOP ONLINE per vedere tutta la gamma.


DETERSIVI CONCENTRATI, PERCHÉ SCEGLIERLI:

La nostra linea di detersivi concentrati presenta prodotti specifici per ogni utilizzo: dal lava-pavimenti, all’anti calcare per acciaio inox, dal detersivo igienizzante per il bagno a quello per il parquet; tutti sono altamente disinfettanti, rispettano infatti il protocollo HACCP, questo ne rende possibile l’utilizzo anche in ambienti commerciali e uffici.

COME UTILIZZARE LE RICARICHE DEI DETERSIVI CONCENTRATI:

Utilizzarli è molto semplice: basta riempire un recipiente con 1 lt d’acqua e versare il contenuto di una bustina al suo interno. I nostri detersivi non producono schiuma il che permette di evitare sprechi e utilizzarli fino all’ultima goccia. Ogni bustina è diluibile in 1 lt d’acqua, consideriamo quindi il risparmio di: tempo (ti arrivano direttamente a casa) spazio (l’ingombro è veramente minimo rispetto ai classici flaconi) soldi (non si spreca nemmeno una goccia e hai una scorta che durerà a lungo).

Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani aggiornato su tutte le offerte e ultime novità nel campo dei prodotti per pulizie industriali, non dimenticare di seguire il BLOG DEL PULITO per scoprire tanto altro sul mondo dell’igiene, ti aspettiamo!

Potrebbe interessarti anche