Strofinacci per pavimenti o panni in microfibra? Quale scegliere per lavare i pavimenti nel minor tempo possibile e faticando meno?
Per scegliere lo straccio giusto da utilizzare per le faccende domestiche, è utile considerare il tipo di pavimento, la frequenza con cui si usa e anche il tipo di superficie.
Gli strofinacci per i pavimenti sono ideali per le grandi superfici e per le mattonelle in ceramica così come per le grandi pulizie, perché possono essere usati con tutti i tipi di detersivi, compresa la candeggina, senza rovinarsi. Assorbono grandi quantità di acqua e si possono lavare in lavatrice a 90 gradi con la certezza di eliminare tutti i batteri.
I panni in microfibra professionali sono ottimi per spolverare, per lavare e per pulire in poco tempo con quantità minime di sapone e si possono utilizzare sia asciutti che umidi, anche senza detersivi, per pulire, spolverare e lucidare. Quindi sono davvero molto versatili e adatti sia alle superfici grandi che a quelle piccole.
Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani aggiornato su tutte le offerte e ultime novità nel campo dei prodotti per pulizie industriali, non dimenticare di seguire il BLOG DEL PULITO per scoprire tanto altro sul mondo dell’igiene, ti aspettiamo!