COME SI PULISCE LO SCHERMO TV o DEL PC?

Pulire gli schermi dei nostri apparecchi è un’operazione che va fatta almeno una volta al giorno, soprattutto se questi dispositivi vengono usati per molto tempo durante la giornata. È possibile mantenerli splendenti, ma è fondamentale usare i prodotti giusti ed evitare i detersivi a base di alcol, così come le spugnette abrasive. 


Lo schermo del PC si pulisce in modo davvero efficace e preciso con un panno antipolvere. Quello ideale è in microfibra, perché lucida perfettamente rimuovendo le impronte e gli aloni, non lascia riflessi e non c’è bisogno di bagnarlo. Inoltre la microfibra permette di spolverare senza graffiare. 


Lo schermo della TV, invece, si pulisce con un solo gesto grazie allo specifico piumino elettrostatico che cattura la polvere e grazie alla sua composizione con le fibre lunghe, permette di raggiungere anche il retro della televisione per spolverare in mezzo alle fessure. 


Adesso che vi abbiamo svelato i segreti per tenere i vostri schermi puliti non dimenticate di continuare a seguire il nostro BLOG DEL PULITO. Iscriviti alla nostra Newsletter e rimani aggiornato su tutte le offerte e ultime novità nel campo dei prodotti per pulizie industriali, ti aspettiamo!!

Potrebbe interessarti anche